Prova

Considerazioni

Bisogna necessariamente prendere atto che la "Globalizzazione" è stato ed è tuttora un processo politico ed economico
posto in essere con l'obiettivo preciso di arrivare a determinare il NUOVO ORDINE MONDIALE. 

 
Questo nuovo assetto del mondo ha DUE obiettivi PRIMARI e, pertanto, se si vuole , VERAMENTE,
entrare nel merito di quel che succede, non si può, assolutamente, prescindere da essi. 
Questi  Sono :
 
1) IL POSSESSO DEL CLIMA ( Previsto entro il 2025)
 
2) LA SOSTITUZIONE DI BUONA PARTE DEL  GENERE UMANO CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE E L'ALTA TECNOLOGIA entro il 2050.
 
L'intera Umanità è giunta "Oggi" ad un bivio. E' questo un momento cruciale per stabilire le sorti future di questo Pianeta. in questi giorni, sulle vite di tutti noi, si è aperta un'altra finestra di Overton,
( per la verità, sono  diverse le "finestre" aperte ) forse quella più crudele. Essa, attraverso una formidabile regia mediaticamente amplificata a livello globale,
  comincia a proiettare la sua infausta luce
su quelli che saranno gli scenari futuri ai quali saremo TUTTI irrimediabilmente assoggettati nei prossimi anni.

L'Italia, in questo inizio del 2020, è diventata un "Laboratorio di Ingegneria Sociale" per  tre motivi : 

1)  Controllo climatico attraverso la Geo Ingegneria ( fase massiva )
2) Studio comportamentale sia Istituzionale che popolare a seguito della minacciata pandemia
3) Implementazione della nuova tecnologia  5G

Quello che oggi accade, colpisce e ferisce la nostra quotidianità; è un qualcosa che interrompe,  in modo brusco, il normale svolgimento della nostra vita e che si vuole resti ben scolpito nella nostra mente; tutto ciò in un contesto dove questa nuova, o presunta tale, malattia deve poter  attirare la nostra attenzione per un evento calamitoso dall'incerto esito.

Mi sono sempre chiesto quale scuola di cinismo frequentano queste nostre figure istituzionali; come possano esse avere sempre un atteggiamento così sprezzante ed indifferente verso il più comune senso civico e di appartenenza a questa nostra povera e tanto bistrattata Italia.

Bisogna convenire che noi,  persone comuni,  altro non siamo che spettatori passivi di questo mistificante e meschino spettacolo che i pianificatori ed i gestori dell'esistenza umana, con le altisonanti parole Democrazia e Libertà sempre ben in evidenza, stanno mettendo in scena ogni giorno al solo fine di alienare e contorcere tutta l'umanità.

Oggi dobbiamo essere in grado di stabilire  se accettare o no la "Dittatura Tecnologica" che vogliono imporci e che ci renderà completamente schiavi di un sistema sociale che prevede il completo controllo tecnologico dell'individuo, oppure rifiutarla pretendendo che il mondo continui ad appartenere agli umani e non agli umanoidi robot che la filosofia della globalizzazione  ha progettato per
il Nuovo Mondo con la pianificata intenzione di fare a meno del genere umano decidendo, in modo arbitrario, che  le grandi masse di lavoratori e consumatori non servono più e che  devono essere  soppiantati dall'automazione e dell'intelligenza artificiale,

Dobbiamo capire che ci stanno mentendo e che la sola possibilità che abbiamo per essere partecipi della verità, è quella di  rinunciare a tutti  i nostri convincimenti perchè essi ci impediscono un adeguato ragionamento e, pertanto, la capacità di formulare un giudizio obiettivo e senza pregiudizi sulla realtà che stiamo vivendo.

Noi Italiani e non, che abitiamo la  "Regione del Mediterraneo " quella che  è considerata la culla di alcune fra le più antiche civiltà del mondo ed è sicuramente il teatro principale della civiltà occidentale, quella riconducibile alla cultura greco-romana e giudaico-cristiana, dobbiamo prendere atto che, in questi primi mesi del 2020,  ci hanno fatto precipitare in un baratro.
 In quest' ultimo periodo ( 2019 /inizio 2020 ) sono  andati in scena tre GRANDI esperimenti di ingegneria SOCIALE con lo scopo preciso di studiare, in termini pratici, le reazioni individuali  (popolo) ed istituzionali (organizzazioni e governi).     
   
Il primo ha riguardato "L'EMERGENZA CLIMATICA" il secondo, ancora ampiamente rappresentato, riguarda "L'EMERGENZA SANITARIA". Entrambi sono stati sostenuti, e lo sono tutt'ora, da un grande "IMPATTO MEDIATICO" . Bisogna anche dire che il secondo "L'EMERGENZA SANITARIA" gode  di maggior fama perché , la  grande comunicazione ad essa riguardante, è stata, per così dire, "SPECIALIZZATA" e perché ha veramente toccato quelle "LIBERTA' INDIVIDUALI" che pensavamo acquisite ed inalienabili.
 La Comunicazione  è stata specializzata, perché "SETTORIALE", vale a dire che se il presunto virus fa si che non si disputino partite di calcio, si parlerà di esso anche in trasmissioni sportive coinvolgendo persone che, volutamente o solo per passione, si rifugiano in esse per sfuggire all'ipocrita  e cinica INFORMAZIONE di TG e SALOTTI MEDIATICI vari.

L'esperimento numero tre, invece, l'implementazione del 5G, è completamente assente dalla scena mediatica, PERCHE'?

 Si sono, decisamente, INTACCATE tutte le nostre certezze con paurosi editti  il cui vero scopo è limitare o addirittura ANNULLARE le NOSTRE RELAZIONI SOCIALI e la nostra STESSA VITA.
 I risultati di queste bieche campagne, per quel che riguarda l'ITALIA, diventano un'azione maligna che vedrà  La fuga dei turisti stranieri dal Belpaese, il taglio netto delle rotte sui nostri aeroporti e la messa in quarantena di tutto quanto di buono il made in Italy esporta nel mondo  creando i presupposti per una crisi di economia reale di dimensioni bibliche di cui i media di regime, gli "editori seri" di cui parla mediaset, che ha oggi l'innegabile ruolo di essere a capo, con lo spot realizzato,  di "un cartello mediatico"  senza precedenti, gli "editori seri" , dicevano, non parlano. In modo assai cinico, essi sono solo letteralmente proiettati verso il "disastro pandemico" e votati a creare "allarmismo e panico mediatico" per il  "galoppante virus".         
    
In Questa  Regione del Mediterraneo  che, ad oriente, vede contrapposta la grande cultura della civiltà Islamica e che ha visto la nascita ed il suo concretizzarsi di quello che è il nostro mondo.
Questo bacino  che ha rappresentato e caratterizzato l?esistenza umana prima e dopo la nascita di Gesù Cristo ed è nel quale  si è realizzata e concretizzata la nostra vita, noi, Popolo che questa
regione abita,  dobbiamo oggi  essere consapevoli che si stanno determinando  le sorti del  Vecchio Ordine Mondiale e, pertanto . si sta decidendo, in modo del tutto arbitrario, 
il  nostro destino,  quello dei nostri figli e di tutto l'Habitat Terrestre.

Salvatore Mauriello  - 16 Aprile 2020
La Fase 2 dal 4 maggio: 
si insiste con mascherine e distanza  sociale fino alle vaccinazioni .
Il Governo Conte non molla la presa; la fase 2  consentirà  poche libertà d'azione ai cittadini di questo Paese che saranno ancora costretti agli arresti domiciliari. La domanda è: Perchè avrebbero dovuto mollare la presa? Visto che tutte le istituzioni cooptate allo scopo stanno funzionando tenendo  praticamente a bada un "IMPAURITO GREGGE DI PECORE ANSIOSE E TREMANTI"?
leggi di più

 
La Fase 2 decisa a tavolino dai "Mondializzatori"
La pianificazione della "FASE 2"  è stata voluta  da quel Vittorio Colao che è un assiduo frequentatore dei salotti del Bilderberg, di quello stesso Bilderberg contro il quale,  il magistrato Ferdinando Imposimato, lanciò l'accusa di essere la struttura mandante delle strage avvenute in Italia negli anni'70 e '80.
Leggi di più

 
Nell'Anno del Signore 2020, è iniziata la distruzione della Italica Penisola.
La demolizione controllata di quello che resta della società italiana, della sua economia  e del suo territorio, è in piena attuazione dagli inizi di questo triste e nefasto ANNO 2020.
leggi di più

 
Strategie per demolire l'economia reale
Casaleggio, un insider, qualche mese fa disse che la maggior parte dei lavori che conosciamo sarebbero scomparsi; tutte le attività di Commercio al dettaglio, i Locali, i Bar, i Ristoranti.....
leggi di più
 
Coronavirus & Media "Il Virus SuperStar"
La filosofia  dei globalisti è quella di aver concepito un articolato piano di attacco psicologico alle persone con un ipotetico virus la cui capacità non è quella di fare morti ma è quella di IPOTIZZARE DI FARE MORTI. ...leggi di più
Tecnologia 5 G e "Gap Strutturali"
Noi sottoscritti, scienziati e dottori , raccomandiamo una moratoria sull'introduzione della quinta generazione, 5G, per le telecomunicazioni, finché i potenziali pericoli per la salute umana e per l'ambiente.......5G aumenterà sostanzialmente l'esposizione ai campi elettromagnetici a radiofrequenza (RF-EMF) sopra i 2G, 3G, 4G, Wi-Fi.... Lanciato il 13 settembre 2017.
al 16 maggio 2019 ci sono 235 firmatari......
leggi di più