Contatti

Chi Siamo - Contatti

Contatta info@laveritaoggettiva.it
Pubblichiamo commenti e opinioni di tutti coloro che lo vorranno, contattaci.
vai alla pagina privacy
L’assurda, cinica e spietata filosofia mondialista, attraverso la cosiddetta  “Globalizzazione”, ha deciso l’alienazione dell’habitat per il controllo degli esseri viventi sul Pianeta Terra.
Un sinergico e funesto operato  è stata ordito nei confronti degli esseri viventi; esso contempla l'azione contemporanea di più elementi in una stessa attività di lenta disgregazione  per tutto l'habitat  terrestre. Un pianificato e militare attacco CONTRO L'AMBIENTE ed  ogni singolo individuo. Una attività che passa, purtroppo, anche attraverso la normale pratica quotidiana della nostra vita avendo essa previsto il nostro graduale avvelenamento nell'uso consueto di tutti quei prodotti cui siamo abituati e che usiamo ogni giorno.
Mediaticamente, si parla tanto, in termini positivi, di “Biodiversità” e poi si lavora in senso completamente opposto perché, nei fatti concreti, questa attività di omologazione, sta solo producendo una disfatta umana ed ambientale ed un reale immiserimento dei Popoli Europei; immiserimento che comincirà a vedere la sua CONSACRAZIONE PIU' SPIETATA. proprio attraverso i programmati LOCKDOWN.
Questa sito NON PARLA DI COMPLOTTI, COSPIRAZIONI etc., anche perchè, tra l'altro, la parola "COMPLOTTISTA è di un'ambiguità schifosa in quanto, secondo il vocabolario italiano, E' UN "COMPLOTTISTA" COLUI CHE COSPIRA, TRAMA, PRENDE ACCORDI PER CONGIURARE ETC., ED E' ALTRETTANTO "COMPLOTTISTA" COLUI CHE DENUNCIA TUTTO QUESTO. QUEST'ULTIMO, ANZI, PUO' ANCHE ESSERE CONSIDERATO UN INDIVIDUO MANIACALE  CHE VEDE COMPLOTTI  DAPPERTUTTO.
LA VISIONE DEI DIVERSI ARGOMENTI TRATTATI  E' QUELLA  DI CHI SI E' ACCORTO CHE ESISTONO DELLE STRATEGIE DI POTERE CHE TENDONO AL DOMINIO SUGLI ALTRI CON PRECISE E SINERGICHE AZIONI DILIGENTEMENTE PIANIFICATE NEL TEMPO E FATTE POI ACCETTARE DALLE POPOLAZIONI ATTRAVERSO "INDOLORI"( SI FA PER DIRE ) PASSAGGI GENERAZIONALI. QUESTA EGEMONIA, IN EUROPA,  SI E' ISTITUZIONALIZZATA PROPRIO  CON GLI ACCORDI DI MAASTRICHT DEL 1992 E SI E' POI CONCRETIZZATA CON L'INTRODUZIONE DELL'EURO .
I dogmi decisi da una ristretta cerchia di “Plutocrati” (e non solo da essi), hanno sancito l’eliminazione delle Nazioni Europee attraverso diverse nefaste attività tra le quali: una sistematica  colonizzazione strutturale ( per tal motivo si parla incessantemente di "Riforme Strutturali" ) ed una costante Immigrazione di Massa.
Siamo oramai arrivati all'accettazione acritica dell'usurpazione della legittimità degli Stati Nazionali  da parte di forti poteri esterni ad essi; Oligarchie che sono contro il principio di autodeterminazione dei popoli; contro il criterio fondamentale della vita politica, morale e religiosa delle collettività umane. Contro quell'atto che  è stato affermato nella Carta Atlantica il 14 agosto del 1941 e nella Carta delle Nazioni Unite il 26 giugno del 1945 - art. 1, par. 2 e 55). Questo Concetto è ribadito nella Dichiarazione dell’Assemblea generale sull’ indipendenza dei popoli coloniali (1960); nei Patti sui diritti civili e politici e sui diritti economici, sociali e culturali (1966); nella Dichiarazione di Principi sulle relazioni amichevoli tra Stati, adottata dall’ Assemblea generale nel 1970, che raccomanda agli Stati membri dell’ONU di astenersi da azioni di forza volte a contrastare la realizzazione del principio di autodeterminazione  e riconosce ai popoli il diritto di resistere, anche con il sostegno di altri Stati e delle Nazioni Unite, ad atti di violenza che possano precluderne l’attuazione.
A questo punto la domanda è : in quale modo un POPOLO può  sostenere il proprio diritto all'autodeterminazione quando le istituzioni democratiche che dovrebbero rappresentarlo sono tutte cooptate ( o addirittura corrotte ) da un sistema di forte potere economico/finanziario che vuole il controllo ed il dominio (prima economico e poi militare) del SUO territorio?
Oggi,   La sola possibilità che abbiamo per essere partecipi della verità, è quella di  rinunciare a tutti  i nostri convincimenti perchè essi ci impediscono un adeguato ragionamento e, pertanto, la capacità di formulare un giudizio obiettivo e senza pregiudizi sulla realtà che stiamo vivendo.
 
Mauriello3
 

 
Contatta info@laveritaoggettiva.it
Pubblichiamo commenti e opinioni di tutti coloro che lo vorranno, contattaci.
vai alla pagina privacy

Contattaci