Attualitą

Fase 2

La Fase 2 dal 4 maggio: 
si insiste con mascherine e distanza  sociale fino alle vaccinazioni .
Il Governo Conte non molla la presa; la fase 2  consentirà  poche libertà d'azione ai cittadini di questo Paese che saranno ancora costretti agli arresti domiciliari.
La domanda è: Perchè avrebbero dovuto mollare la presa? Visto che tutte le istituzioni cooptate allo scopo stanno funzionando tenendo  praticamente a bada un "IMPAURITO GREGGE DI PECORE ANSIOSE E TREMANTI" incapaci di qualsiasi reazione?  La cosa più interessante è la "distanza sociale imposta". Questa operatività ha lo scopo preciso di evitare l'aggregazione dei cittadini e , quindi, la loro possibilità di costituire un gruppo, più o meno numeroso, per poter manifestare un eventuale e giustificato DISSENSO nei confronti di questo oramai evidente "Stato Dittatoriale" che avanza indisturbato.
L'articolo 13 della Costituzione Italiana definisce la libertà personale come inviolabile  e prevede una “riserva di legge” assoluta.
Nell'ordinamento giuridico italiano la riserva di legge, inserita nella Costituzione, prevede che la disciplina di una determinata materia sia regolata soltanto dalla legge primaria e non da fonti di tipo secondario (decreti). La riserva di legge ha una funzione di garanzia in quanto vuole assicurare che in materie particolarmente delicate, come nel caso dei diritti fondamentali del cittadino, le decisioni vengano prese dall'organo più rappresentativo del potere sovrano ovvero dal parlamento come previsto dall'articolo 70. Questo vuol dire che, dal momento che le restrizioni personali  dei cittadini italiani sono state ordinate in modo perentorio e categorico da GIUSEPPE CONTE per decreto legge esse risultano essere arbitrarie e pertanto, IN MODO PALESEMENTE ABUSIVO, 60 MILIONI DI CITTADINI ITALIANI SI SONO VISTI PRIVARE DELLA PROPRIA LIBERTA' PERSONALE.

Si può affermare che il diritto alla salute è tra i diritti fondamentali ma non prima del DIRITTO ALLA LIBERTA' INDIVIDUALE.  I Padri Costituenti, durante i lavori preparatori dell’ Assemblea Costituente, post posero la salute alla libertà perché non può ESISTERE SALUTE SE PRIMA NON V'è LIBERTA'. Non a caso la libertà personale è definita addirittura come INVIOLABILE e non è un caso che la salute sia posta all’art. 32 e la libertà personale all’art. 13.
QUINDI, CON L'APPOGGIO INDISCUSSO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MATTARELLA, CHE  HA L'INCARICO PRECISO DI DIFENDERE LA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA, GIUSEPPE CONTE, UN ABUSIVO CHE NESSUNO HA MAI ELETTO, HA IMPOSTO IL MARTIRIO DELLA CLAUSURA FORZATA AL POPOLO ITALIANO PRIVANDOLO DELLA SUA LIBERTA'.
I Padri Costituenti si ispirarono alla  dichiarazione dei diritti dell’ uomo e del cittadino del 1789 che  attribuisce  alla Libertà la matrice di diritto naturale, diritto che segue l’uomo sin dalla sua nascita, a prescindere dalle disposizioni del diritto positivo.
a proposito di libertà, il video che segue è, a dir poco, raccapricciante ed evidenzia la cinica pochezza istituzionale che oramai governa questo Paese.
dal sito:http://http://vocidallestero.it/2020/04/26/zh-benvenuti-nellitalia-orwelliana-2020/

 

Questa FASE 2 , che, ripeto, fa parte di un preciso progetto di INGEGNERIA SOCIALE posto in essere per cominciare  a plasmare il genere umano e la società civile nella sua interezza (modo di vivere)  prevede, tra l'altro, un lavoro anche psicologico  sulle persone per far loro assumere quella forma mentale  utile all'obiettivo finale.
Zbigniew Kazimierz Brzezinski, parlava  della dissoluzione dello Stato Nazionale e della perdita d'identità dei popoli il che porta, in modo conseguenziale,  anche alla perdità d'identità di ogni singolo essere UMANO. Il volto umano rappresenta, sicuramente, la parte più importante dell'identità individuale e, proprio per questo, non a caso, uno dei punti fondamentali delle restrizioni imposte, riguarda l'uso della MASCHERINA. L'obbligo d'indossarla ha lo scopo preciso di "Nascondere il volto Umano", di negarlo alla vista; il che significa farci apparire tutti come una massa informe di creature "Aliene" che vagano, stonate ed impaurite, alla ricerca della loro sopravvivenza.

E' questo un modo astuto di dirigere tutto e tutti "Docilmente" verso questo nuovo assetto mondiale (IL NWO).
 Il Nuovo Ordine Mondiale, alla fine, altro non è che la creazione di un Mondo Tecnologico che rifiuta l'essere umano come anima fisica e mortale. Abiura l’essere umano e la sua straordinaria facoltà di pensare e ragionare e concepisce l'umanoide robot come suo sostituto ideale, anche perchè l'umanoide Robot, per il padrone Plutocrate, NON CONSUMA, NON PRETENDE ED E' GESTITO IN MODALITA' UTENSILE, senza troppe complicazioni.

VOLTO_TRIS

 Sembra un mondo di fantascienza ma è invece, purtroppo, la pseudo vita degli esseri amorfi di un vicino futuro prossimo.
Questa fase di BIO POLITICA, nella nostra Italia, è assecondata da un certo sig. Conte Giuseppe, che si è sempre dichiarato un elettore del centro sinistra e che non è mai passato attraverso le urne, in pratica non lo ha mai eletto nessuno.
Che credibilità ha il sig.Conte?
Va sottolineato  che Conte è il primo presidente del Consiglio ad aver governato nella stessa legislatura con due maggioranze di orientamento politico diverso, prima di centro-destra e poi di centro-sinistra. E' un personaggio che, in modo molto disinvolto, ha seguito una determinata strada con la coalizione di Centro/Destra ed è passato poi sulla corsia diametralmente opposta, imboccando  decisamente un'altra strada,  con una coalizione di Centro/Sinistra con la quale, con candore fanciullesco, si è palesato dicendo e  facendo esattamente il contrario di quanto aveva fatto e detto con la prima ciurma.
Quindi ripeto, che credibilità a Giuseppe Conte ?
 
Giuseppe Conte  ha costituto  una Task force a capo della quale ha voluto  Vittorio Colao che ha  il compito preciso di aiutarlo a gestire questa 2° fase.
Personalmente, poichè  ritengo, senza offendere nessuno, che  il sig.Conte sia solo un attendente (che, in gergo militare, significa "un attendi ordini') , di quella filosofia mondialista che ha pianificato il NWO;  dico che è esattamente l'opposto e cioè che è Vittorio Colao , nella sua veste di "Ufficiale Mondialista" , ad avere il "GOVERNO" di questa fase due per volere proprio di chi, da dietro le quinte, oramai da diverso tempo, ha assunto il POTERE DECISIONALE nel nostro Paese.
 
Chi è Vittorio Colao?......Vittorio Colao si è laureato alla Bocconi ed ha ottenuto un MBA ( Master in Business Administration ) dall'università di Harvard,
La Harvard è l'Università che il 7 giugno del 2007, ha conferito la  laurea honoris causa  al famigerato Bill Gates.
Il  10 Giugno 2017 il Sole 24 Ore titolava :
Harvard University: 1906 super ricchi (per 811 miliardi di dollari complessivi)  
https://www.ilsole24ore.com/art/harvard-university-1906-super-ricchi-per-811-miliardi-dollari-complessivi-AEYxHGcB
Harvard, quindi è una di quelle Università che forgia il "Mondo Plutocratico" che è quello stesso  Mondo che ha pianificato il Nuovo Ordine Mondiale.
Vittorio Colao  ha lavorato alla Banca d'Affari " Morgan Stanley " e alla McKinsey Global Institute, una società  Internazionale che fa ricerche per il business e per l'economia della Globalizzazione.
Vittorio Colao dal 2008 al 2018 è stato l'Ad della divisione dell'Europa  di Vodafone che è una di quelle Multinazionali che trae un enorme  beneficio, in termi economici, dal nuovo assetto mondiale.
 Vittorio Colao, un MONDIALISTA, uno  che lavora per il NUOVO ORDINE MONDIALE,  valuta  e  decide, da questa seconda metà del mese di Aprile 2020,  le sorti del nostro Paese e del  suo  IGNARO POPOLO.
 
Posso tranquillamente affermare che tutto questo è ignobile; è di una  bassezza  d'animo  istituzionale e di un cinismo che si può definire SATANICO; una mancanza assoluta di dignità da parte di tutte quelle figure che siedono in questo Parlamento BULGARO.
In questa Fase 2 Conte ci dice che,  per la risposta sanitaria,   Il governo ha elaborato una strategia in cinque punti Il primo dei quali è mantenere e far rispettare il  distanziamento sociale  promuovendo  un utilizzo diffuso di dispositivi di protezione individuale e questo  fino a quando non saranno disponibili  le terapie adatte ed il  vaccino".
Quindi, come si vede, si continua a tenere sotto pressione il popolo italiano e tutte le sue attività dicendogli,  già da oggi, che, la vita normale, potrà riprendere solo quando saranno effettuate le "Vaccinazioni di Massa". Questo, per il pianificato,"depopolamento", si deve tradurre in :

VOLETE RIAPRIRE LE VOSTRE ATTIVITA'?
 
VOLETE NORMALIZZARE LA VOSTRA VITA FACENDOLA RITORNARE COSI' COM'ERA PRIMA?            
 
VOLETE CHE I VOSTRI BAMBINI CONTINUINO A GIOCARE, A RINCORRERSI  NEI PRATI E QUANT'ALTRO?
 
VOLETE TORNARE A VEDERE LE PARTITE DI CALCIO ALLO STADIO, ANDARE AL CINEMA, AL TEATRO?
 
VOLETE CONTINUARE A DIVERTIRVI E A FARE FESTE CON I VOSTRI AMICI?
 
EBBENE, CARI CONCITTADINI, POTETE RIAVERE  TUTTO QUESTO   E, QUINDI, RITORNARE A VIVERE ( fino a quando non si può dire, aggiungo)   SEMPLICEMENTE FACENDOVI VACCINARE.
 
Devo evidenziare che, come ben specificato dal
portale dell'epidemiologia per la sanità pubblica a cura dell'Istituto Superiore di Sanità,  la produzione di un nuovo vaccino segue le stesse fasi di sviluppo di un potenziale farmaco e richiede tempi anche molto lunghi (sino a 10 anni). Questo vuol dire che non si può proporre una "Corsa al Vaccino" in tempi brevi, esattamente come invece si sta facendo adesso, perchè è praticamente impossibile valutarne gli effetti collaterali che non necessariamente sono di tipo immediato ( reazioni di tipo allergico ). Bisognerebbe capire che, così come sta avvenendo per il 5G, introdotto senza il "Criterio di cautela" , si sta preparando un vaccino con lo stesso principio. In modo frettoloso e senza il rispetto delle normative che prevedono che i test si sviluppino con valutazioni precise realizzate sia  nel breve che nel lungo termine,  si sta accelerando la pratica vaccinale in modo del tutto arbitrario. Regioni come il Lazio, prevedono addirittura per Ottobre 2020 l'obbligatorietà delle vaccinazioni, questa cosa, se confermata, rappresenta UNA DERIVA DITTATORIALE SANITARIA SENZA PRECEDENTI.

LA DOMANDA E': PERCHE'?  E se il  vaccino PER QUESTO NUOVO VIRUS, non studiato a fondo, proprio per l'assoluta mancanza del tempo tecnico necessario, creasse dei "GAP STRUTTURALI"? Tra l'altro, bisogna anche dire, così come tutti sappiamo, perchè a tutti è stata proposta la "VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE" , che questa pseudo comunità scientifica ha sempre sostenuto la necessità che "IL VACCINO ANTINFLUENZALE" va riproposto ogni anno perchè l'influenza muta e, pertanto, come si fa a proporre sistematiche vaccinazioni antinfluenzali, con virus che, come la stessa pseudo scienza dice, mutano? GLI SPAZI TEMPORALI TRA UNA VACCINAZIONE E L'ALTRA, DI ANNO IN ANNO, NON CONSENTONO SECONDO,  LA PRASSI TECNICA NORMALMENTE USATA PER I TEST, LE VERIFICA DEGLI EFFETTI COLLATERALI NEL LUNGO TERMINE E, PERTANTO COME SI FA A DICHIARARE IL VACCINO SICURO?
PER QUEL CHE CONCERNE L'ACCLAMATO COVID-19, CHE SAREBBE MEGLIO DEFINIRE " COME IL VIRUS SUPERSTAR" DAL MOMENTO CHE E' L'UNICA MALATTIA CHE OGGI ESISTE E CHE OCCUPA A TEMPO PIENO E COSTANTEMENTE LA SCENA MEDIATICA, LE COSE, SOTTO L'ASPETTO VACCINALE, VANNO  ANCHE PEGGIO PERCHE', SEMPRE SECONDO QUANTO AFFERMA LA PSEUDO SCIENZA, IL VIRUS ERA ED E', PRATICAMENTE SCONOSCIUTO E LO SI STA ANCORA STUDIANDO. ALLORA LA DOMANDA E': COME SI FA CON UN VIRUS SCONOSCIUTO A REALIZZARE UN VACCINO IN TEMPI COSI' BREVI?  Persino due medici come Paul Offit e Peter Hotez, che sono tra i più accaniti promotori di vaccini al mondo, stanno freneticamente lanciando l’allarme sugli inauditi e inquietanti rischi inerenti allo sviluppo di un vaccino per il coronavirus.
FORSE , a questo punto, SAREBBE MEGLIO VALUTARE IL TUTTO SECONDO I DUE OBIETTIVI DELLA FILOSOFIA GLOBALISTA  CHE SONO: IL BUSINESS, CHE IN QUESTO CASO HA UN CARATTERE GLOBALE SPAVENTOSO E IL DEPOPOLAMENTO
A CUI AMBISCONO PER COSTRUIRE LA SOCIETA' TECNOLOGICA DEL FUTURO.

Una notizia interessante, sempre a proposito delle vaccinazioni, è quella riportata da  "Voci dall'Estero" dove si legge che Robert F. Kennedy Junior,  nipote del Presidente J.F. Kennedy e figlio del fratello Robert, sta conducendo una dura battaglia contro la campagna vaccinale globale di Bill Gates, battaglia che merita di avere spazio ed essere seguita con attenzione perché solo la massima libertà di critica e di informazione ci può tutelare dal rischio che la salute della popolazione mondiale possa essere subordinata a interessi poco trasparenti. Robert F. Kennedy Jr.  denuncia nel primo articolo i vari scandali che hanno caratterizzato i piani vaccinali di Bill Gates e dell’OMS nei paesi poveri del terzo mondo, mentre nel secondo riferisce dei grossi rischi connessi alla accelerazione della ricerca  per un vaccino contro il coronavirus, contro i quali non a caso Bill Gates si sta premunendo facendosi garantire l’immunità. Leggi di più linkati a
http://vocidallestero.it/2020/04/13/la-denuncia-di-robert-f-kennedy-jr-sul-piano-vaccinale-globale-di-bill-gates-e-la-sua-richiesta-di-immunita/
DENUNCIA_KENNEDY_CONTRO_GATES
      

Sul sito americano Zero Hedge si commenta la situazione italiana come uno scenario distopico orwelliano. Le restrizioni tardive, contraddittorie e allo stesso tempo draconiane imposte in Italia – che non hanno uguali negli altri paesi europei – risultano così insensate anche da un punto di vista medico e di ragionevolezza da parer rispondere a un altro scopo: quello di minare il morale degli italiani per prepararli a subire il default ormai inevitabile, a causa del lockdown e del rifiuto di qualsiasi adeguata misura di sostegno fiscale. Lo strumento del MES è già stato predisposto, e così la task force di emergenza, si è già premunita di ogni immunità civile e penale.

 https://www.zerohedge.com/political/welcome-orwellian-italy-2020

Zero Hedge, 24 Aprile 2020

                                                                                                     

Si continua con, LUCIFERINA IPOCRISIA, a far in modo che le gente comune continui a farsi rincorrere ed impaurire da un FANTOMATICO VIRUS mentre, il VERO KILLER, IL TECNOLOGICO 5 G, COMINCIA A CIRCOLARE LIBERAMENTE SULLE NOSTRE TESTE in attesa che, il suo COMPAGNO DI MORTE, IL VACCINO,  LO RAGGIUNGA, LO ACCOMPAGNI E LO SOSTENGA IN QUESTA PIANIFICATA DIMINUZIONE PROGRESSIVA DELLA POPOLAZIONE MONDIALE, LA DOVE NESSUNO S'ILLUDA PERCHE' NESSUNO  E'  ESCLUSO, TUTTI SONO PREVISTI.
Mayer Amschel Rothschild 1773 : Un Regno del Terrore è il modo più economico per portare rapidamente sottomissione.
Salvatore Mauriello
Presidente Mattarella
Il messaggio: “Stiamo per vincere la lotta contro il virus, ma servono ancora sacrifici”......Ci apprestiamo a vivere domani il giorno di Pasqua........
penseremo ai cittadini morti per l’epidemia, tante storie spezzate, affetti strappati.....si potrà avviare una graduale e progressiva ripresa.....in attesa di farmaci specifici e di un vaccino che lo sconfigga del tutto....

 
Presidente Conte
Un piano «omogeneo» in tutta Italia, dal 4 maggio, per riaprire le attività produttive e per regolare il trasporto pubblico. E un primo, parziale, allentamento delle regole che hanno tenuto milioni di italiani dentro casa, fermo restando che bisognerà indossare la mascherina e tenere il distanziamento «finché non ci sarà una cura o un vaccino». Il premier Giuseppe Conte.......

 
 ONU & OMS
L'Oms lancia un'alleanza internazionale per il vaccino
Conte: 'Italia in prima linea'. Ma Usa e Cina non ci sono
La più grande alleanza della storia per combattere il più grande nemico dell'umanità. L'Onu e l'Oms hanno chiamato a raccolta leader di tutto il mondo, organizzazioni internazionali e settore privato per un'iniziativa "storica" mirata a sviluppare, produrre e, soprattutto, distribuire un vaccino contro il coronavirus.
Bill Gates
Bill Gates pagherà la produzione dei primi vaccini per tutto il mondo.....Lo obiettivo di Gates è di coprire l'intera popolazione globale......Tra queste sperimentazioni ce n'é una già in corso all'Università di Oxford, dove è stato iniettato il siero "ChAdOxln CoV-19" ai primissimi volontari.....
Coronavirus, vaccino Pomezia-Oxford in pole position: «Test su 6.000 volontari entro fine maggio»
In testa nella corsa mondiale per un vaccino in grado di fermare.....