Anno Domini 2020

Anno Domini 2020

Continua il distanzamento sociale
 L'israelita Johann Adam Weishaupt, nel 1773, fu l'uomo scelto da  Mayer Amschel Rothschild   per guidare e concretizzare l'organizzazione del "Nuovo Mondo"; egli  pensò di  poter raggiungere lo scopo attraverso un processo di divisione delle masse in schieramenti politici, sociali ed economici ed in altri possibili campi là dove, le continue dispute nei diversi ambiti, avrebbero dovuto indebolire la gente così da poter arrivare alla distruzione dei Governi Nazionali e di tutte le loro istituzioni; anche quelle religiose avrebbero dovuto scomparire.
L'agenda del governo Conte, sin dall'inizio,  HA IMPOSTO la DISTANZA SOCIALE; con la task force del mondialista Colao per la fase 2 questa continua ad essere uno dei punti fermi anche per il futuro.  Questo,  in termini pratici, significa che si segue una ben pianificata linea che deve oggi dividere, fisicamente, ogni singolo individuo.
Si continua, in questa fase due, con la mascherata carnevalesca e la distanza sociale.

39245154_228291894533458_6711574393631277056_n

 
Questo,  in termini pratici, significa che si segue una ben pianificata linea per il progetto del NWO la  dove oggi,
esattamente come iniziato 250 anni fa , la divisione della gente deve continuare ed arrivare addirittura ad essere socialmente concepita tra i singoli individui.
 
Risulta chiaro, a questo punto, che tutto ciò mira  alla disgregazione della società perchè aliena i rapporti umani.
Nel nome di una pseudo sicurezza sanitaria, si deve rinunciare  alla fisicità, alle relazioni umane e, quindi,
è vietato stringersi la mano, baciarsi, abbracciarsi, è vietato, insomma, ESSERE ESSERI UMANI.
 
Poichè, ebbene ricordarlo, il NWO prevede l'alienazione dell'umanità e la sostituzione della stessa
con  umanoidi robot,  cyborg  ed altre PUTTANATE del genere, è evidente che tutto questo non fa altro
che ANDARE IN QUELLA DIREZIONE.
 
La distanza sociale, comunque, non fa solo questo. Essa contribuisce, in modo drastico, addirittura fatale, alla distruzione dell'economia reale
perchè nessuna attività commerciale o che ha rapporti con il "Pubblico Cliente" avrà modo di poter avere una redditività tale da potergli consentire di  poter sopravvivere.
 
Oggi, signore e signori, bisogna decidere se continuare ad essere ESSERI UMANI  o dei FUTURI FOTTUTI PEZZI DI LATTA.
 
Salvatore Mauriello
Nell'Anno del Signore 2020, è iniziata la distruzione della Italica Penisola.
La demolizione controllata di quello che resta della società italiana, della sua economia  e del suo territorio, è in piena attuazione dagli inizi di questo nefasto ANNO 2020.  
FANTOCCI  di CARTA con teste di legno, opportunamente selezionati per capacità NULLE  ed estrema MEDIOCRITA' intellettuale, veri e propri PAGLIACCI, cinici ed scimuniti  pezzi di stracci UMANI, utili e beffardi IDIOTI nelle MANI DI SATANA del quale sono servili e dipendenti VASSALLI, stanno lavorando ai fianchi, con INCREDIBILE EFFICIENZA MEDIATICA, un PAESE allo STREMO.
In questi mesi di ARRESTI FORZATI, osservo la gente comune, TRISTE E MALINCONICA, che, come stordita, si mette  in fila,
MASCHERATA e con la DISTANZA sociale imposta, per tutte quelle attività che solo FINO A  pochi mesi fa, erano tranquilla routine. Il piacere della spesa al supermercato, con i bimbi urlanti e partecipi, era la gioia della vista e del CUORE.

Nei giorni di primavera, quando la natura si preparava a dare i suoi FRUTTI per il nutrimento di TUTTI I SUOI  FIGLI, si poteva assistere ad   un universale RIGOGLIO di VITA UMANA, ANIMALE  E  VEGETALE.
Una festa che vedeva una totalità umana, partecipe e in movimento; tutti PROTESI alla VITA, impegnati a programmare, con letizia e soddisfazione, le nostre giornate immediatamente future .
Queste si compivano nelle imminenti  FESTIVITA' Pasquali; in quel periodo che era considerato il FULCRO della CRISTIANITA', in quel momento MAGICO che vede la RESURREZIONE di GESU' CRISTO ed la consacrazione del MISTERO DELLA VITA ETERNA.
Tutto si è  DISSOLTO ALL'IMPROVVISO, TUTTO CI è STATO LEVATO e, senza neanche che c'è ne accorgessimo, siamo precipitati nel vuoto di UN'ESISTENZA DELLA QUALE NON AVEVAMO ALCUN SENTORE E CHE  SOLO POCHI DI NOI  POTEVANO PRESAGIRE.
TUTTO CIO' PER UN NUOVO SISTEMA SOCIALE che, GIA' DA OGGI,  CI ANNULLA LA VITA.  

UN SEDUCENTE TERRIFICANTE VIRUS, HA FATTO IL SUO INGRESSO in questo NOSTRO MONDO.
SU DI PIANETA GLOBALIZZATO ad arte e CON IL FINE PRECISO DI VOTARLO AL CAOS ECONOMICO E SOCIALE, E' STATA SCATENATA questa  PSEUDO PANDEMIA.
IL TUTTO, GRAZIE AD UN'OPERATIVITA' IMPOSTA da chi HA IN MANO IL SUO TERRIFICANTE DESTINO, DA CHI, IN QUESTA GEO STRATEGIA IMPERIALE, SI E' ARROGATO IL DIRITTO DI FARE A MENO DELLA QUASI TOTALITA' DEGLI ESSERI UMANI, IN UN'ORRIBILE E FORMIDABILE SCENEGGIATURA MEDIATICA, finemente concepita sui social media ed attraverso un cinico CARTELLO d'informazione che vede uniti TESTATE e GIORNALISTI che, solo fino qualche mese fa, si osteggiavano in modo palese e che invece oggi, in modalità Ministero della Verità, ci ammorbano ed indottrinano FACENDO DA COROLLARIO agli innumerevoli EDITTI e a TUTTE quelle varianti di UN'IMPOSTA e palese legge marziale,
Siamo giunti al bavaglio poliziesco per tutto quello che, in qualche modo, dissente dalle tesi ufficiali esposte; alla pressione di uno Stato di Polizia che presidia le nostre aree urbane, braccando senza pietà le povere persone sorprese a rubare un po' di sole o, semplicemente, qualche minuto d'aria in più.
Questi, oramai, ed è bene CONVINCERSENE,  sono segni inequivocabili di un massiccio progetto di reingegnerizzazione sociale, completo di monitoraggio TECNOLOGICO  ed un pressante controllo della popolazione e della SUA quotidianità.  
Un  sistema che prevede anche il CONTROLLO SANITARIO dell'insieme delle persone viventi alle quali, L'ELITE DEI SOVRANI DEGLI INFERI, APPORRA' IL marchio della bestia? con l'infame PROGETTO ID2020, che ha il  fine preciso di  poter identificare e controllare da remoto ogni singolo essere umano sul pianeta, portando così a compimento il progetto del NUOVO GOVERNO MONDIALE.
                                                               ----------------------------------
?E faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla mano destra o sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse tale  marchio.....? La Sacra Bibbia - Apocalisse 13:16-17
                                                               ----------------------------------
....L?obiettivo è il supremo governo mondiale. Sarà necessario stabilire grandi monopoli, quindi, anche la più grande fortuna dei Goyim dipenderà da noi a tal punto che essi andranno a fondo insieme al credito dei loro governi il giorno dopo la grande bancarotta politica......Chiamatelo il Nuovo Ordine. Nominate un Dittatore....
 Mayer Amschel Rothschild 1773........
leggi di più

A COLORO CHE, IN QUESTA NOSTRA ITALIA,  SI AFFANNANO E  LAVORANO PER LA BESTIA DI SATANA, POSSO SOLO DIRE CHE LORO STESSI E SOPRATTUTTO I LORO FIGLI, SARANNO VITTIME DI QUESTO NUOVO ED IMMENSO OLOCAUSTO.
 NESSUNO S'ILLUDA PERCHE' NESSUNO  E'  ESCLUSO, TUTTI SONO PREVISTI E  TUTTI, INDISTINTAMENTE, SARANNO STRITOLATI IN QUESTA  MALIGNA E CONCENTRICA SPIRALE INFERNALE.

Salvatore Mauriello